FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - THE AVIATOR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > THE AVIATOR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore THE AVIATOR
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 31-01-2005 11:47  
Bluf?
Al massimo "pluf" ( se lo butti nel cesso .. )

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 31-01-2005 11:48  
E comunque aborro.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2005 11:51  
quote:
In data 2005-01-31 11:48, GionUein scrive:
E comunque aborro.





Tanto ho appena letto che mi hai inserita nella lista dei 10 stronzi.
Quindi chissene.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 31-01-2005 11:52  
10 stronzi?
Ommioddio .... credevo fosse la lista dei 10 più in gamba !!

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 31-01-2005 11:53  
Ci sono anche io, per il rotto della cuffia !!!

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2005 11:53  
Rettifico?

No, ormai vattene.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 31-01-2005 11:55  
Potrai mai amarmi un topic ?

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2005 11:56  
Magari di là.
Qui è impossibile amarti come si deve...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 31-01-2005 11:58  
Tanto domani è un altro topic.

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2005 11:59  
Ora lo so, non potrò.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 31-01-2005 12:03  
amen
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2005 21:54  
Scorsese volta alto cercando di raggiungere l'anima di un uomo, di un pezzo di storia, di un sogno americano. Ma purtroppo cade e inciampa su se stesso e sulle sue mire troppo sbilanciate. Howard Hughes: un uomo inafferrabile che neppure lui riesce a capire e che DiCaprio interpreta clonando i suoi se stessi problematici di tanti film. Un pezzo di storia che il film accenna e non approfondisce, personaggi e attori che spuntano e subito svaniscono aspirati dalla macchina di "The aviator". E poi il sogno americano... quello che Scorsese riesce sempre a rappresentare ma che in questo film viene banalizzato. Ma quale Oscar?!?!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
garulf

Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 2
Da: sassari (SS)
Inviato: 01-02-2005 23:08  
se dipendesse da me la pellicola neanche la farei entrare nella sala di premiazione degli Oscar, in giro c'è di meglio, cmq il film in sè non è tutto da buttar via a tratti eccitante a tratti commovente, la vita di Hughes mooolto romanzata: un uomo che cerca disperatamente di realizzare i propri sogni.
non da Oscar ma se per tre ore qualcuno di voi non sa cosa fare..................

  Visualizza il profilo di garulf  Invia un messaggio privato a garulf    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-02-2005 12:32  
Il difetto di Scorsese è,dal mio punto di vista,che da quando ha imboccato la Miramax-way (quindi con Gony e The Aviator) infarcisce le sue opere con una certa dose di ruffianaggine,quasi volesse a tutti costi arrivare a quell'oscar che per tutta la vita gli è sfuggito.E quindi la storia dell'omaggio a Hollywood (in The Aviator),della scoperta delle radici dell'America (in Gony).....E questo ad alcune persone (tra cui il sottoscritto) da un po' fastidio...Tacendo poi degli innumerevoli difetti del film,tra cui risaltano una mal celata tendenza all'agiografia,con la minimizzazione dei lati oscuri del personaggio Huges,ridotti a tic nervosi e a fobie che comunque non ce lo rendono meno "simpatico",all'estetizzazione a tutti i costi e ad una pomposa enfasi sempre sottolineata dalla (troppo) invadente presenza della musica di Howard Shore.

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 02-02-2005 17:08  
io ho solamente visto la pubblicità di the aviator e apparentemente mi sembra molto simile a pearl harbour, spero solo ke nn ne sia una brutta copia...

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.126162 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: